Il Consorzio

Il Consorzio, la cui sigla CEI Art sta per Consorzio Elettromeccanici Imprese Artigiane, si è costituito nei primi mesi del 1988 e conta oggi l’adesione di n°18 ditte artigiane con propria esperienza tecnica.

Tale forma garantisce alle ditte associate consulenza, progettazione e assistenza nelle svariate problematiche della gestione dei cantieri con periti e ingegneri, iscritti nei rispettivi albi di categoria, presenti nel nostro organico (tra cui anche la certificazione energetica degli edifici secondo quanto specificato dal d.lgs. 311/2006). Questo favorisce naturalmente il perfezionamento della professionalità del singolo e del Consorzio nel suo complesso, migliorando la qualità dei servizi con la gestione dei cantieri con operai e tecnici specializzati e l’utilizzo di mezzi d’opera quali ponti semoventi di varie altezze e dimensioni.

Il Consorzio è in possesso del sistema di qualità UNI ISO 9001 e certificazione SOA OS 30 classifica V certificato da Artigiansoa.


Il Consorzio ha saputo creare e diffondere un’ottima immagine di sé nella realtà economica locale e nazionale, grazie soprattutto alla solida esperienza acquisita dalle aziende consorziate in diversi anni d’attività. CEI Art da 20 anni si occupa prevalentemente di vendita canalizzazioni portacavi e accessori in acciaio inox e zincato per impianti elettrici in tutta l’Emilia ed esecuzione di impianti elettrici industriali in bassa tensione e in media tensione, impianti elettrici civili, impianti fotovoltaici, solari termici e dispone di un magazzino con sede a Parma.

CEI Art opera da anni nel mercato degli impianti elettrici e del fotovoltaico e attualmente sta ampliando la propria offerta tecnologica nel campo delle energie rinnovabili per fornire la risposta adeguata ad ogni tipo di esigenza.

Riteniamo opportuno salvaguardare l'ambiente operando nel territorio e con il territorio, aiutando i clienti a investire su interventi di efficienza che consentono un uso razionale delle risorse e un risparmio economico.

Offriamo servizi di vendita del materiale e di installazione comprensivo di tutte le pratiche burocratiche richieste: dallo studio del progetto preliminare alla presentazione della domanda presso le autorità competenti, dalla verifica delle autorizzazioni alla progettazione definitiva, per concludere con le attività necessarie all’allacciamento alla rete di distribuzione. Ogni progetto sviluppato soddisfa i requisiti necessari per accedere alle formule di incentivazione e finanziamento previsti dalla normativa vigente.

Il Consorzio cerca nuovi partners nelle provincie dell’Emilia (PC/PR/RE/MO) garantendo agli stessi assistenza nella progettazione, direzione lavori, collaudo degli impianti, domande per contributo al G.S.E. (Gestore Servizi Elettrici), la fornitura dei materiali e dei componenti necessari alla realizzazione dell’impianto.


Fotografie...

Consorzio CEI Art - Strada Rota Ligneres 21, 43126 Baganzola, Parma - Tel. 0521 603038 - Fax 0521 602083 - P.IVA: 01626360349
credits