Prodotti

» Femi-CZ

Femi-CZ, azienda specializzata nella produzione di canalizzazioni portacavi metalliche, sistemi portacavi in genere, relativi accessori e sistemi di supportazione, il tutto suddiviso in sei serie:

Femi-CZ 0 Femi CZ 1 Femi-CZ 2 Femi 3 Femi-CZ 4 Femi-CZ 5

Cliccare sull’immagine desiderata per aprile il collegamento.


Femi-CZ 0 è la famiglia che raccoglie i vari prodotti dedicati ai sistemi di supportazione. Propone la serie standard, leggera (IMQ), media, pesante, telescopica; comprende la viteria, i sistemi di fissaggio. I materiali sono: S-Z-E-I-Y.

Femi-CZ 1 raggruppa le passerelle convenzionali e tradizionali, a bordo diritto semplice o rinforzato con ricciolo, chiuse o forate. Possono avere spessori, dimensioni, trattamenti e accessori a richiesta. Ottima protezione in atmosfere aggressive nella versione zincata a caldo. I materiali sono: S-Z-I-Y-AL.

Femi-CZ 2 sono le passerelle a traversini o scalette. Il longherone può avere diverse forme di irrigidimento e può essere chiuso o forato. Indicato per grandi utenze ed elevate capacità di carico, offre ispezionabilità e ventilazione, rapido fissaggio e ingresso-uscita dei cavi. I materiali sono: S-Z-I-Y-AL.

Femi-CZ 3 è il canale standard, omologato Imq, accurato nell'estetica e nella funzionalità, con possibilità di protezione totale dei cavi (elettrica, magnetica, meccanica, infiltrazioni). I coperchi a scatto sono privi sbavature. I materiali sono: S-Z-I-Y.

Femi-CZ 4 è la passerella a filo o rete, una soluzione intelligente riservata a certi ambienti. è rigida, leggera e ventilata, adattabile e semplice nel montaggio. Offre facilità di ingresso-uscita e di ispezione dei cavi. I materiali sono: E-S-Z-I-Y.

Femi-CZ 5, infine, è la famiglia dedicata al settore navale, molto esigente per materiali e finiture superficiali. Le principali caratteristiche sono la conformità a specifiche navali, la leggerezza e la massima ventilazione. E' prevista la possibilità di avere verniciature speciali. I materiali sono: S-Z-E-I-Y-AL.


Cenni sull'azienda

Femi-Cz è sorta nel 1997 dalla fusione tra la Cagnoni & Zambelli S.p.A. (1976) e la Femi Rovigo S.p.A. (1986), operanti entrambe nello stesso settore.

Femi-Cz è nata con l'intento di dare un maggiore servizio al settore impianti elettrici, permettendo soluzioni versatili, flessibili e peculiari ad ogni esigenza progettuale.

Attualmente, tramite le sue divisioni operative, vanta un'equipe di tecnici pronti ad affrontare le tematiche più esigenti proprie dell'installazione dei sistemi portacavi ed a consigliare i prodotti più idonei per le situazioni più impegnative.

Femi-cz offre ai suoi clienti tutte le possibilità in materia di trattamenti superficiali con base metallica, concependo la qualità del servizio al cliente come concetto fondamentale per la ricerca del proprio successo commerciale.

Consorzio CEI Art - Strada Rota Ligneres 21, 43126 Baganzola, Parma - Tel. 0521 603038 - Fax 0521 602083 - P.IVA: 01626360349
credits